lunedì 31 ottobre 2011

Timberlake fa il marpione: "Sono pazzo di Pippa"

Con le sue frasi mette a rischio la relazione (appena ricucita) con Jessica Biel

Come tornare a casa e rischiare un sano linciaggio familiare? Basta chiederlo a Justin Timberlake che in un intervista rilasciata a una rivista britannica ha confessato di essere cotto di Pippa Middleton, la cognata del principe William. "L'ho incontrata, è bellissima", ha detto il cantante e attore che da poco ha riallacciato il rapporto con la collega Jessica Biel. Ma con queste sue "uscite" di testa, c'è da chiedersi quanto durerà.

Una confessione senza peli sulla lingua quella di Tiberlake: "Ho avuto modo incontrarla - ha raccontato il cantante e attore - e l'ho trovata bellissima. Mi piace molto". In realtà Justin ha una vera e propria passione per tutta la famiglia reale e ammette di essere affascinato anche dalla moglie del principe William, la duchessa di Cambridge Kate. Spetterà a Jessica ora riportare il fidanzato sulla retta via e fargli dimenticare il lato B di Pippa.

Del resto l'attrice non ha nulla da invidiare alla sorella più celebre del Regno Unito e se dopo alcuni mesi di separazione è riuscita a riprendersi l'affascinante Timberlake saprà senz'altro sfruttare al meglio i suoi punti di forza.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento