lunedì 3 ottobre 2011

GLI EX GF CONTRO MARGHE: "CON ANDREA PER VINCERE"

"Ho capito che per lei l'obbiettivo era solo uno: quello di vincere" , Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono lasciati, e gli ex inquilini sembrano non essere troppo sorpresi: "Noi della Casa - ha dichiarato a "Top" David Lyoen - l'abbiamo capito quando si è prima avvicinato a Nando e poco dopo ad Andrea: due persone totalmente diverse, con cui si faceva fatica a capire cosa c'entrasse con lei. Se adesso, una volta spenti i riflettori, vuole un pò di scuola su come gira il mondo, io mi faccio anche avanti, ma dubito che impari la lezione".
Più o meno della stessa opinione Rajae Bezzaz ("Andrea e Margherita non era certo una coppia "azzeccata" e in quel contesto particolare lo erano ancora meno. La Zanatta, poi, non è abituata ad essere guidata in amore, ma a guidare. E' stato tutto troppo affrettato. Comunque se adesso lei si lamenta di sentirsi sola nella Capitale non mi fa pena di niente: è stata lei ad allontanarsi da tutti e non rispondere agli sms") e Olivia Lechner: " Io non ho mai capito come la Zanatta potesse essere innamorato di uno come Nando, mi sembrava davvero impossibile! Perciò, quando ho visto che si era avvicinata ad Andrea, ho cominciato a dubitare che l'interesse nei suoi confronti fosse autentico, reale. Se adesso soffre così tanto per la rottura con lui, come sempre vedendola in tv, mi dispiace. Forse, però, prima di buttarsi in un'altra storia, avrebbe dovuto pensarci bene".
A parlare di "coppia costruita a tavolino" Mauro Marin: "Al cuor non si comanda", dice un vecchio detto. Quando poi le storie sono decise a tavolino, sono sempre vacillanti. (...) Non escludo, però, che il tutto, comprese le lacrime copiose e le frasi strazianti della Zanatta negli ultimi giorni, sia stata organizzata "a tavolino" per creare dei rumors su una ragazza da cui, durante il reality, ci si aspetta davvero molto e di cui, invece, non si sente già più parlare. Se non per la sua storia, ormai alle battute finali, con Andrea".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento