Grande Fratello 12: Filippo Pongiluppi era il fidanzato di Nicole Minetti
Tra il concorrente e la consigliera regionale ci sarebbe stata una relazione di 7 anni e anche Lory Del Santo confessa di aver ceduto al suo fascino
Il Grande Fratello 12, a poche ore dal suo inizio, fa già scatenare il gossip: niente donne hot o nuove foto di Alessia Marcuzzi, a far parlare questa volta è un maschietto!
Il protagonista è l’albergatore Filippo Pongiluppi e dalla descrizione che aveva dato di sé di playboy rubacuori c’era da aspettarsela che nella lista delle donne conquistate ci fosse qualche nome vip.
Stando alle indiscrezioni del settimanale Chi Filippo Pongiluppi sarebbe stato fidanzato con Nicole Minetti, la consigliera della Regione Lombardia che ha fatto impazzire il gossip prima con il bunga bunga e poi con la sua relazione con Bobo Vieri.
Quella tra Filippo Pongiluppi e Nicole Minetti sarebbe stata una relazione durata ben 7 anni e chissà che le parole di presentazione di Filippo non fossero proprio rivolte a lei: ”Ho sempre avuto un debole per le donne sensuali e procaci ma adesso cerco una ragazza acqua e sapone, perchè le donne appariscenti non hanno tempo di occuparsi di cose più serie”
Secondo il settimanale Chi Nicole Minetti non avrebbe preso bene la partecipazione del suo ex fidanzato al reality. E intanto un’altra vip ha confessato di aver avuto flir con il concorrente del Grande Fratello 12: Lory Del Santo ha dichiarato ai microfoni di Mattino 5 di essere stata un weekend a Parigi con Filippo, ma che le cose tra di loro non sono andate bene, tanto sedersi in posti lontani tra loro sull'aereo. Non è che Lory Del Santo si stia già pentendo?
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento