mercoledì 26 ottobre 2011

Uomini e Donne anticipazioni: Chiara Sammartino ha scelto Gabrio Gamma

La tronista ha abdicato al trono ma ha trovato il principe azzurro. Durerà?

Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si sono fidanzati, è ufficiale, almeno su Facebook. Trono concluso per la bella napoletana Chiara Sammartino, che dopo le polemiche degli ultimi giorni ha finalmente deciso di dire a tutti la verità scegliendo con ben 4 puntate di anticipo il suo principe: il toscano Gabrio Gamma.

Gabrio e Chiara si sono piaciuti dalla prima puntata di Uomini e Donne, questo era nell’aria, ma Gabrio era tra i preferiti anche dell’altra tronista in carica: Giorgia Lucini.

In pratica Chiara e Gabrio qualche settimana fa hanno deciso, di nascosto dalla redazione di Uomini e Donne, di incontrarsi a Siena per parlare in privato e conoscersi meglio, ma sono stati subito smascherati in trasmissione da due testimoni: due studentesse che vivono a Siena telespettatrici assidue della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Anche messi davanti all’evidenza Chiara Sammartino e Gabrio Gamma nel corso dell’ultima puntata del trono rosa hanno continuato a raccontare la loro versione dei fatti, negando l’evidenza. Maria De Filippi però vuole credere alla coppia e concede altre 4 puntate alla bella napoletana per scegliere il suo corteggiatore. A questo punto arriva il colpo di scena, dal profilo Facebook di Chiara infatti viene pubblicata una foto scattata con il telefonino di lei e Gabrio sorridenti insieme.

Vi riportiamo il commento di Chiara direttamente sulla pagina ufficiale di Facebook:” Vorrei ringraziare ognuno di voi per il sostegno che mi avete sempre dato fin dal primo giorno che sono entrata nello studio di U&D e dell’affetto che dimostrate in ogni istante… Vorrei ringraziarvi perché siete riusciti ad andare oltre le apparenze e capire che,a volte,nella vita si puó mentire per paura di rovinare un sentimento che sta nascendo.

Non saró stata rispettosa nei confronti del programma e di Maria che ringrazio ugualmente per avermi dato la possibilità di restare ancora un altro mese sul trono,nonostante la mia “innocente” bugia…ma ho preferito rispettare me stessa e il mio sentimento,che proprio non riuscivo a trattenere…e…se mi chiedessero ne è valsa la pena??? Direi…TOTALMENTE!!! …in fondo ho abdicato al trono ma ho trovato il MIO Principe.”

Maria De Filippi dovrà quindi trovare una nuova tronista, ma non tutti i mali vengono per nuocere, visto che le due troniste scelte per questa edizione di Uomini e Donne non sono davvero gradite al pubblico.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento