Gossip di Parpiglia a Mattino Cinque: le foto di Guendalina con una concorrente donna, la storia con il rugbista e un altro ex di Lory Del Santo, Mario Ermito
Guendalina Tavassi in collegamento con Federica Panicucci a Mattino Cinque conferma in parte la sua relazione con ben due concorrenti del Grande Fratello 12.
Gabriele Parpiglia è infatti in possesso di alcune foto di Guendalina in compagnia di una concorrente donna. Che sia Gaia Elide Bruschini, la Miss Lesbica di Roma che ha fatto coming out nella casa del GF 12? O Floriana Messina, che non ha disdegnato baci saffici con la ex di Tamarreide Marika Baldini?
Guendalina non commenta le misteriose fotografie che verranno mostrate a Domenica Cinque e Parpiglia allora rilancia una sua relazione segreta con un concorrente maschio del Grande Fratello.
Guendalina Tavassi al telefono non si fa scappare lìoccasione e svela lo scoop: "Ho scoperto una cosa ancor più orribile, senza fare il nome del concorrente. Questa persona, essendo fidanzata da molti anni mentre frequentava me era anche fidanzato, aveva una doppia vita". Parpiglia le domanda: "Se ti dico Rudolf che ti viene in mente?"
"Proprio luiiii!" starnazza Guendalina al telefono.
Solo un giorno fa, proprio nella casa del GF, Rudolf confessava a Floriana un suo passato tradimento nei confronti della sua fidanzata. Che si riferisse proprio alla storia con Guendalina Tavassi?
Tutta la verità sulla relazione tra Guendalina Tavassi e il rugbista hot Rudolf Mernone sarà comunque raccontata solo domenica a Domenica Cinque.
Nel frattempo Parpiglia svela anche un altro scoop. Lory Del Santo (e come poteva mancare!) avrebbe avuto una relazione non solo con Filippo Pongiluppi, già ex di Nicole Minetti e nella casa del GF ormai fiondato alla conquista della sexy Floriana Messina.
Anche il modello ventenne Mario Ermito sarebbe stato una conquista della cougar più rampante d'Italia Lory Del Santo. Quanto sia durata questa storia non è dato sapere: di sicuro i gossip sui concorrenti del Grande Fratello 12 non sono finiti qui. Ne siamo certi.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento