giovedì 27 ottobre 2011

"U&D", Francesco sale sul trono

Il rivale Emanuele si autoelimina: in studio scoppiano i casi Tara e Pamela

A "Uomini e Donne" Emanuele decide di autoeliminarsi e si sottrae quindi al ballottaggio con Francesco, che sale direttamente sul trono. I due tronisti ufficiali sono dunque Cristian e Francesco. Per scansare gli equivoci, Maria De Filippi chiede alle corteggiatrici di alzare la mano e di indicare comunque la loro scelta. E come da copione, sia le ventenni che le trentenni votano in massa per il ragazzo.
Lo scontro tra Cristian ed Emanuele si accende sempre di più, e il tronista 41enne spiega i motivi della sua scelta: "Ho deciso di ritirarmi perché anche se le corteggiatrici mi scegliessero, non mi piacerebbe continuare questa avventura con Cristian, invece con Francesco sarebbe stato diverso".

In realtà il tronista è ben consapevole che la scelta delle corteggiatrici sarebbe ricaduta su Francesco, visto che il ragazzo è molto amato e corteggiato. E quindi si è sottratto al ballottaggio per evitare la "figuraccia" dell'eliminazione. Intanto in studio scorrono le immagini delle esterne. Tara esce con Cristian e Francesco e quest'ultimo manifesta i suoi dubbi. A insinuarli è l'ex tronista Marco Meloni: "Una ragazza mi ha raccontato che la corteggiatrice ha già una storia con un calciatore di Vicenza...".

Tara nega tutto e assicura che la storia fa parte del passato e poi ammette: "Tra i due tronisti mi piace di più Cristian". E il tronista chiamato in causa mette le mani avanti: "Io ti credo, ma se non hai un interesse concreto per me dimmelo subito senza farmi perdere tempo". Poi la querelle si sposta su Pamela: secondo i pettegolezzi su Facebook la corteggiatrice sarebbe stata vista baciarsi con un ragazzo in un ristorante di Napoli. Lei naturalmente rigetta le accuse, ma in studio tutte la attaccano. E mettono in guardia Francesco: "Non ti fare ammaliare da questa strega". Intanto Pamela rifiuta l'invito di Cristian e decide di non uscire in esterna.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento