Gli ambulanti di Milano si ingegnano e incominciano a vendere il video che ha attirato la curiosità di tutti gli italiani
Il video hard di Belen Rodriguez ha attirato l’ira funesta di Corona, l’attento esame di Rocco Siffredi e la difesa incondizionata di Cecilia Rodriguez.
Tutti ne parlano, tutti lo cercano ma quanti lo hanno realmente visto? La curiosità inconfessata di vedere se è davvero Belen ha contagiato tutti, ma il video hard si trova solo sulla rete!
Tuttavia chi ha meno dimestichezza con link e siti pirata non si disperi perché c’è chi ha pensato anche a lui. I venditori ambulanti, annusata l’aria di business che girava intorno al video hard di Belen, non hanno perso tempo: via gli ombrellini e avanti il video pirata.
Ecco così che i viaggiatori che si aggirano per i binari della stazione centrale di Milano possono scegliere come film d’intrattenimento del viaggio proprio le ultime fatiche di Belen.
I soliti ben informati raccontano che ad acquistare il video hard di Belen siano soprattutto le donne forse interessate a vedere il coprotagonista Tobias Blanco; comunque distruggono così il falso mito che i committenti di porno siano solo i maschietti.
Gli ambulanti, però, dovrebbero pensarci due volte a vendere con tanta spensieratezza il video hard di Belen: il pericolo più preoccupante non è tanto quello di finire dietro le sbarre, ma piuttosto quello di finire sotto i pugni del fidanzato geloso Fabrizio Corona.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento