giovedì 20 ottobre 2011

MARGHE E ANDREA, CRISI KO. LEI: "SIAMO TORNATI INSIEME"

Se ci fosse un manuale d'istruzione allegato alle persona di cui ci si innamora, si eviterebbero discussioni, scenate e crisi di coppia", è rientrato l'allarme e la coppia formata da Andrea Cocco e Margherita Zanatta è tornata insieme: "Ci vogliono le discussione - ha dichiarato Marghe a "Visto" - per comprendersi meglio e per conoscere l'altro".
La separazione aveva provocato un vero e proprio "tormentone" mediatico: " Tutto è nato dal fatto che dovevamo partecipare a un programma con altre coppie ma abbiamo preferito non andarci, perché non riuscivamo a far finta. I tempi televisivi non sono al passo con quelli di una storia. Da lì, si è scatenato il putiferio. Abbiamo voluto commentare la nostra situazione solo in due occasioni: quando io sono andata a Pomeriggio cinque e quando Andrea è andato a Radio 2. Se avessi voluto farmi pubblicità sarei andata in tutti i programmi, invece non l'ho fatto. Sto imparando a gestire la mia vita privata, è indispensabile per proteggere me e Andrea".
I due hanno deciso di continuare a viverre sotto lo stesso tetto (" Credo che sia I'unico modo per capire se puoi stare con una persona. Vivendo insieme, stiamo capendo se le differenze che ci sono tra di noi sono diventate troppe e quindi è necessario separarsi; o se invece c'è ancora una ragione per stare insieme"), ma lei non lascerà il mondo della tv, come ha dichiarato Andrea: " lo no. È solo che non voglio raccontare di noi in televisione. Ci siamo resi conto che è un argomento troppo delicato. Ma dal punto di vista lavorativo, andare in Tv è il mio pane quotidiano e sarei un'ipocrita a sostenere il contrario".
Adesso sente anche meno la pressione dei fan: " Sì, all'inizio, ho subìto molto questa pressione. C'era tanta gente che sosteneva Andrea ma che non amava me e mi insultava continuamente. Dicevano che meritava molto più di me. Mi stavo ammalando, influiva sul mio umore e mi faceva soffrire. Col tempo ho imparato a fregarmene, non ci faccio neanche più caso".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento