venerdì 21 ottobre 2011

Incontro clandestino tra Chiara e Gabrio

La tronista e il corteggiatore di "Uomini e Donne" si vedono a Siena e scoppia la polemica

Chiara e Gabrio non resistono alla tentazione e si incontrano fuori dallo studio, a Siena. Violando le regole di "Uomini e Donne". Anche se loro provano a negare, ci sono i testimoni che li hanno visti in piazza del Campo. La padrona di casa Maria De Filippi si irrita e chiede di sapere la verità: "Meglio dirlo subito, sono bugie stupide". E alla fine i due ammettono anche di essersi parlati. Ed esplode la polemica.
Tutto comincia dal rifiuto di Chiara, che non si presenta all'esterna con Gabrio. Il corteggiatore va su tutte le furie e chiede un confronto con la bionda tronista attraverso la redazione del programma. Sfumato l'incontro, i due si incontrano a Siena. Ci sono dei testimoni che li vedono insieme e subito allertano la trasmissione.

Gabrio e Chiara negano con forza, poi ammettono di essersi incontrati per caso, ma senza un appuntamento. Così interviene Maria De Filippi e chiede di raccontare la verità. Gabrio cede subito: "E' stata colpa mia, ci siamo incontrati per caso e quando l'ho vista lei non voleva parlare con me, ma io non pensavo ad altro che a lei e le ho proposto di spostarci perché avevo bisogno di parlarle, mi ha seguito e abbiamo chiacchierato per pochi minuti".

Quindi Chiara sottolinea: "Ero con tutta la famiglia, ci siamo parlati solo per cinque minuti. Comunque io non mi fido di lui". Poi Maria vuole sentire la loro versione sull'accordo di non dire nulla alla trasmissione, ma separatamente. Comincia Chiara: "Lui realmente non mi voleva salutare, poi ci siamo guardati, e lui mi ha chiesto 'Chiara perché non sei venuta in esterna?', e ci siamo spostati in un vicoletto, mi ha detto che ha un interesse per me ma che non si dichiarerà. Poi è nato l'accordo di negare tutto in trasmissione".

La tronista esce dallo studio ed entra il corteggiatore: "Le ho chiesto perché non mi ha portato in esterna". Poi la versione vacilla, perché Gabrio dice che il giorno dopo si sono sentiti su Facebook e si sono messi d'accordo. Alla fine la De Filippi alla rga le braccia chiede ai corteggiatori di emettere la loro sentenza: "La volete ancora sul trono, o no?".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento