venerdì 21 ottobre 2011

CORONA: "VIDEO HARD? ORA IO E BELEN SIAMO PIÙ UNITI"

"Che cosa dovrebbe fare lei? Ci sta male, ovviamente, ma può solo andare avanti per la sua strada", torna a parlare Fabrizio Corona dopo la pubblicazione on-line di un video hard della sua fidanzata, Belen Rodriguez, con l'ex fidanzato argentino Tobias Blanco: "Ormai - ha dichiarato a "Top" - quel video è uscito ed è circolato, non si può certo tornare indietro".
Corona si è già detto "indignato" ("Sono indignato. Mi dispiace per Belen, che c'è rimasta male. Perché è stata violata nella sua intimità. Era minorenne, il video è stato girato in una casa privata... Non doveva essere pubblicato in alcun caso"), e vuole individuare il colpevole: "Mi atterrò solo alla giustizia, senza colpi di testa: intendiamo agire legalmente. Voglio che Belen sia tutelata nel modo migliore possibile. E andrò a fondo in questa vicenda. Questa storia non finisce qui: qualcuno deve pagare per ciò che ha fatto".
La vicenda non ha avuto ripercussioni sulla loro relazione ("Per nulla. lo e lei non siamo mai stati più vicini e uniti di come siamo ora. Siamo felici e innamorati come non mai"), ne tantomeno con i genitori della showgirl: "Certo che lo sanno. Sua madre era in Italia per il suo compleanno, ma Belen ha voluto dirlo di persona a tutti e due, perché ha un rapporto bellissimo con i suoi e non tiene loro nascosto niente. Sono molto dispiaciuti per la figlia, come lo sarebbe qualsiasi genitore al posto loro. Ma non l'hanno minimamente giudicata".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento