lunedì 3 ottobre 2011

"U&D", fuoco e fiamme tra le due troniste

Giorgia e Chiara rivali anche in amore si contendono Marco e Gabrio

Tra le due belle troniste di "Uomini e Donne" la rivalità è palpabile. Tanto che le ragazze scelgono gli stessi corteggiatori, Gabrio e Marco, da portare in esterna. Per Giorgia ogni occasione è giusta per sottolineare la posizione economica agiata di Chiara. E Tina Cipollari la attacca: "Tu vuoi sembrare Cenerentola ma sei falsa e invidiosa". Tra insulti e precisazioni in studio scoppia il putiferio.
Gabrio organizza per Chiara una cenetta a lume di candela. Tra i due c'è intesa, e il carattere del corteggiatore che ama definirsi "conoscitore" esce subito allo scoperto. E' simpatico e brillante e conquista in pochi minuti la bella tronista bionda, entrambi hanno due cani (un maschio e una femmina), tant'è che Chiara propone di accoppiarli e Gabrio non si lascia sfuggire l'occasione per provocare: "Meglio accoppiare i padroni...". Poi gli sfugge una gaffe: "Perché non mangi?" e alla risposta "preferisco ascoltare quello che dici", lui replica: "Sei in forma, a guardarti non si direbbe che non ti piace mangiare....".

Una battuta che Chiara si lega al dito. Poi è il momento di Gabrio e Giorgia, la tronista sottolinea per l'ennesima volta che le piace essere indipendente e non farsi "comprare le cose da papi". In studio Tina percepisce subito che le parole sono dirette a Chiara, che non ha mai nascosto di provenire da una famiglia benestante, ed esplode il caso: "Ti sei presentata come quella che non bacia, non fa complimenti... vuoi farci credere di essere la bella addormentata nel bosco, ma non è così".

Anche Chiara interviene: "A giudicare dall'esterna con Marco non si direbbe, sembri una gatta calorosa, baci non ne dai... ma abbracci ne dispensi a volontà". Si riferisce all'uscita con Marco, dove Giorgia in riva al mare si è lasciata andare a effusioni e abbracci calorosi. Ma quello che colpisce di più è l'atteggiamento del corteggiatore, che si comporta alla stessa maniera con entrambe le troniste, utilizzando gli stessi gesti (ad esempio accarezzare i capelli). Così l'unica cosa su cui concordano le due belle rivali è proprio il giudizio su di lui: "E' il classico corteggiatore che messo davanti alla scelta dice di no".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento