Corteggia Chiara, ma difende Giorgia e in studio lo accusano di fare il "doppio gioco"
Corteggia Chiara, ma difende Giorgia. A "Uomini e Donne" Gabrio adotta un atteggiamento ambiguo. E fa andare su tutte le furie pubblico e rivali. La tronista bionda, in esterna, ironizza: "Il tuo ruolo nella trasmissione è difenderla?", e il corteggiatore toscano si affretta a rispondere: "Stai tranquilla, con te sto meglio". Per poi aggiungere: "Ma se decide di portarmi fuori magari ci esco...". Così sarà.
L'esterna tra Chiara e Gabrio va a gonfie vele. I due camminano mano nella mano, si abbracciano, si capisce che c'è intesa. Poi il corteggiatore decide di portarla in giro con la moto.
"Ci entri?", le chiede prendendola in giro per le "rotondità", poi si fa serio e le sussurra: "Ho scelto questa esterna per starti più vicino". Chiara lo rassicura: "A casa mia si parla solo di te....". Così Gabrio le "ruba" un braccialetto, per tenere con sé qualcosa della bella tronista. In studio tutti (Tina Cipollari in primis) continuano ad attaccare Giorgia, e l'unico a difenderla è proprio Gabrio. Per la seconda volta consecutiva.
La cosa naturalmente non sfugge a Chiara che sentenzia: "Ormai è chiaro, Gabrio sta qui per difendere Giorgia...". Poi arriva il momento di scegliere le esterne e le due troniste puntano entrambe il corteggiatore toscano. Maria De Filippi chiede a Chiara se le dà fastidio che anche Giorgia lo abbia scelto. In un primo momento la ragazza prova a negare, ma alla fine ammette: "Un po' sì". E ne approfitta per domandare a Gabrio che fine abbia fatto il suo braccialetto. "L'ho lasciato a casa, se andrà bene chi lo terrà è indifferente, se andrà male te lo restituirò...". Tina tuona: "Che furbo!" e lui: "Meglio furbo che scemo".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento