giovedì 6 ottobre 2011

Melita scalda l'autunno con Fruscio

La Toniolo mostra le curve, ma nasconde il fidanzato

Le sue curve sono l’ideale per rendere ancora più provocante la lingerie sexy, ma il sogno di Melita Toniolo è quello di essere apprezzata per la sua vena comica. In attesa di vederla protagonista di due sitcom tutte da ridere, la Diavolita più sensuale che ci sia scopre le sue forme conturbanti per la collezione firmata Fruscio. Ma a Tgcom rivela che è capace di nascondersi bene… quando c’è un uomo al suo fianco.

Pochissimi indizi e una mezza ammissione, tanto basta per far uscire Melita dall’universo delle single. Lei però non ha intenzione di scoprire le sue carte, soprattutto sentimentali e preferisce parlare di lavoro, di quanto si diverte con i colleghi, anche se “I comici è meglio tenerseli come amici”, e di quel palco dove un giorno vorrebbe salire da sola. Per il momento fa gli auguri a Belen per la conduzione di Colorado Cafè:“E' così brava che farà sicuramente scintille”.

Com’è stato posare in intimo per il quarto anno consecutivo?
Sono nata come fotomodella, quindi quando ritorno alla mia professione d’origine è sempre meraviglioso.L’esperienza per questo lavoro serve però ci vuole un pizzico di predisposizione perché ci sono tante ragazze altissime e bellissime che però non sono capaci di posare o fare un servizio di 30 costumi in un giorno.

Dov’è finita la sexy Diavolita che c’è in te?
Se non esistesse l’intimo come faremmo? Tutte diventiamo sexy con indosso reggiseni e slip seducenti, sono fatti apposta per dare la possibilità a tutte le donne di sentirsi desiderate. Io, a volte, mi sento esattamente il contrario: gli altri mi vedono sexy, ma io me lo dimentico. Diavolita rimane lì, è una forma per tutte le ragazze che hanno visto Lucignolo e si immedesimano in quella figura. Non lo rinnego perché quest’etichetta mi ha dato vita però io sono anche tantissimo altro.

Oltre ai servizi fotografici su cosa stai puntando?
Da oltre un anno lavoro in radio poi porto avanti il Casting Tour di Colorado e giro l’Italia alla ricerca di nuovi comici. La cosa che adoro di più è lavorare con loro, per questo motivo ho girato due sitcom, una con Omar Fantini, l’altra con I Turbolenti.

Ti stai allenando per fare la presentatrice?
Mi piace il contatto col pubblico, ma sto imparando tanto dai miei amici comici e mi piacerebbe continuare su questa strada. Nelle sitcom divertenti ho trovato lo spazio giusto per dare sfogo alla mia vena ironica, un aspetto del mio carattere che era difficile mettere in luce dopo il Grande Fratello.

Con la notorietà però sono iniziati i problemi di cuore. Quest’estate ti abbiamo visto sempre da sola...
Perché mi nascondo bene! Siccome il gossip ha già distrutto la mia vita sentimentale con gli ex fidanzati che ho avuto preferisco rimanere lontano dai riflettori.

Quindi c’è qualcuno di cui sei innamorata?
Non lo so nemmeno io…

Ipoteticamente come dovrebbe essere?
Simpaticissimo e deve saper prendermi e lasciarmi andare nel modo giusto. Deve essere bello tosto. Essere fedele e non deve interessargli il mondo della tv. Amo la mia solitudine, ma se dovesse entrare un uomo nella mia vita non mi deve cambiare.

Il tuo sogno nel cassetto?
Presentare un programma comico, magari con Fabio De Luigi, il mio idolo.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento