venerdì 14 ottobre 2011

U&D, LO PASSO: "I MIEI FLIRT CON MARA E VALERIA"

"Dopo che era finita tra me e Giulia Montanarini e tra lei e Alberto Baiocco, abbiamo avuto una storia intensa, chiusa quando la signora Adriani ha conosciuto Giorgio Alfieri ed è sparita da un giorno all'altro", un Alessio Lo Passo molto deluso dal comportamento dell'ex gieffina Mara Adriani: “Ci siamo conosciuti a giugno - ha dichiarato Alessio a "Visto" - ad una partita di beneficenza e ci siamo scambiati il numero di telefono. In quel momento ero in lite con Giulia e lei in crisi con Alberto. Non l’ho sentita fino ai primi di luglio, quando mi ha mandato un sms. Mi ha detto di essere tornata single, come me. Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno. Mi mandava le sue foto e diceva di volermi incontrare. A me piaceva e le ho detto di sì...”.
Il 24 luglio si sono visti e hanno trascorso la notte in hotel finchè il 31 lei è andata in Puglia per un evento e ha conosciuto Giorgio Alfieri, con cui ha avuto una storia-lampo. Alessio non nasconde la sofferenza, anche per un'altra storia finita male: “Sono stanco di donne come lei e comincio a pensare di essere poco furbo perché non è stata l’unica a prendermi in giro. Dopo di lei è stato il turno di Valeria Bigella. Siamo stati a letto insieme quando lei era ancora fidanzata con Gianfranco, anche se a me aveva detto di essere tornata single (...) Valeria mi ha preso in giro e credo che abbia preso in giro anche Gianfranco. Per questo ho voluto spiegare a lui la mia posizione. Lui non è arrabbiato con me e mi ha detto che Valeria lo cerca ancora, gli manda sms in cui scrive che lo ama. Eppure è stata a letto con me e voleva raggiungermi a La Spezia”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento