venerdì 14 ottobre 2011

Il video hard di Belen finisce in Rete


Girato quando era minorenne, era stato bloccato un anno fa da Corona

Alla fine il patatrac è avvenuto: il video hard amatoriale girato da Belen Rodriguez quando era ancora minorenne è finito in Rete. A pubblicarlo è stato un blog italiano che non si sa come sia potuto venire in possesso del filmato. Sembrava tutto risolto un anno e mezzo fa, quando la sua diffusione era stata bloccata dopo una rissa di Corona con l'uomo che minacciava di renderlo pubblico. E invece, una volta calmate le acque... è arrivata la tempesta.

A segnalare quanto accaduto è stata Selvaggia Lucarelli attraverso il suo blog. La blogger/attrice ha detto di aver segnalato la cosa a Corona ma, in questo caso, una volta fuggiti i buoi è difficile chiudere la stalla. Sembra quasi una beffa che questo accada nel giorno in cui arriva la notizia da parte dell'Fbi dell'arresto dell'hacker che ha rubato le foto erotiche (e private) di Scarlett Johansson e altre star.

Quando era uscita la notizia nel 2010 dell'esistenza del video, si era inizialmente pensato a una clip recente. L'uomo che lo aveva girato aveva anche tentato di ottenere qualcosa in cambio della non diffusione delle immagini. Tutto ciò che ne aveva ricavato era stata una scazzottata con Corona e una denuncia per estorsione, mentre il video era stato bloccato in quanto era emerso che la showgirl argentina all'epoca dei fatti era minorenne.

Ora resta da vedere come reagiranno Belen e soprattutto Fabrizio Corona a quanto accaduto e resta poi da capire come sia stato possibile: qualche hacker che lo ha rubato dall'archivio giusto? O una vendetta arrivata quando il piatto era ormai freddo?

(fonte tgcom.it)

1 commento: