L'ex naufrago sarà il protagonista di una pellicola hard diretta dall'ex tronista Fernando Vitale
Dopo la partecipazione a "L'Isola dei famosi" voleva recitare in un cinepanettone, ma l'appello di Davide Di Porto è caduto nel vuoto e l'ex naufrago tutto muscoli si è dovuto accontentare di una pellicola hard. Perché, come scrive il settimanale "DiPiù", nonostante il parere contrario della compagna e dei suoi quattro figli, sarà il protagonista di un film porno diretto dall'ex tronista Fernando Vitale.
Di Porto aveva partecipato alla settima edizione del reality allora condotto da Simona Ventura tra i "non famosi" e aveva colpito tutti per la simpatia e la spontaneità. E dopo qualche comparsa in tv era tornato al vecchio lavoro di personal trainer nelle palestre.
Ma adesso Davide è pronto a dare una svolta alla sua carriera: sembra infatti che reciterà in una pellicola hard diretta da Vitale, l'ex tronista di "Uomini e Donne" che si è autoeletto l'erede di Rocco Siffredi. All'Isola il culturista "coatto" ("ne vado fiero", ndr) si lamentava sempre della mancanza di cibo e, soprattutto, di sesso. Ora potrà finalmente rifarsi.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento