Enrica rifiuta Luca, Chiara e Caterina perse per Amedeo e Rudolf: boom di amori non corrisposti
Mentre i due piccioncini della Casa del "Grande Fratello 12" Filippo e Floriana si coccolano, Luca riceve il "due di picche" da Enrica, che fa marcia indietro e si becca gli insulti del biologo: "Sei solo una calcolatrice". Dal canto suo Caterina è sempre più innamorata di Rudolf, che però le presta poche attenzioni e Chiara non riesce a conquistare Amedeo. Mai come quest'anno, oltre alle liti, si sono contraddistinti gli amori non corrisposti.
Enrica non sopporta più il corteggiamento serrato di Luca, che cerca anche un contatto fisico con la bella siciliana. In realtà il suo atteggiamento è cambiato dopo la diretta di lunedì, quando Alessia Marcuzzi ha mostrato le foto osé del biologo marino con il ballerino Valerio Pino.
La ragazza confida a Valeria di essere addirittura "spaventata" dall'atteggiamento spavaldo dello 'squalo': "Tutti hanno notato il mio disinteresse tranne lui". Le racconta che di notte ha provato ad avvicinarsi nel suo letto imbarazzandola e poi continua a sfogarsi con Filippo e Floriana che la invitano a chiarire con Luca. Ma il biologo non accetta il rifiuto e anzi si scaglia contro la bella mora: "Femmine così fuori ne ho incontrate tante. Sono convinto che ha calcolato tutto e nessuno me lo leva dalla testa. Aveva bisogno di un supporto per integrarsi. Ha strumentalizzato la situazione".
Ma le pene d'amore colpiscono anche Caterina, che si dichiara apertamente a Rudolf. Confessa di essere gelosa del rapporto che il rugbista ha con Ilenia ma nello stesso tempo lo elogia perché è una "persona meritevole e ricca di pregi": "Vorrei non essere innamorata, così da poterlo vivere nella Casa liberamente e con tranquillità". E l'amica romana la definisce una "donna kamikaze". Non va meglio a Chiara che regala ad Amedeo continue scenate di gelosia, manifestandogli così il suo interesse. Il ragazzo la osserva divertito, la rassicura, ma non fa nessun passo avanti. Un altro cuore infranto.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento