Essere l’uomo più desiderato d’Italia a volte non è piacevole. Leggi il dramma di Garko
Gabriel Garko, che stiamo ammirando in questi giorni in tv nella fiction Viso d’angelo e che purtroppo nella prima puntata non ha ottenuto grandi ascolti, deve fare i conti con la sua popolarità giorno dopo giorno.
Dopo avere rilasciato numerose interviste, tra le quali al settimanale Gente, Vanity Fair e nella trasmissione Verissimo con Silvia Toffanin, Gabriel Garko è tornato a parlare del suo “dramma” ai microfoni di Federica Panicucci.
Gabriel Garko ha cambiato le sue abitudini di vita
Garko inconsapevolmente, come lui stesso racconta ai microfoni della Panicucci, ha cambiato le sue abitudini limitando la sua libertà. La vita di Gabriel Garko è condizionata dalla sua popolarità. “non mi rendo neppure conto di cosa possa essere la normalità, io non posso fare una passeggiata tranquilla in Via del Corso senza avere le persone, i fotografi alle calcagne. Voglio però precisare che fare il mio lavoro mi piace tantissimo, e subisco tutto il resto per poter recitare. Se sono acclamato e fermato per strada significa che funziona quello che faccio. Ultimamente non faccio più foto con i telefonini, ma perché poi mi ritrovo su Facebook sbattuto in bacheca”.
Gabriel Garko non conosce più il suo numero di cellulare a memoria
Il dramma di Gabriel Garko non finisce qui. Infatti l’attore ha raccontato che ogni mese deve cambiare numero di cellulare, e quindi non riesce neppure ad impararlo a memoria. Garko per fare un esempio spicciolo e far capire la complessità della situazione che vive nel quotidiano ha anche detto che tutte le volte che lascia il suo numero di telefono, ad esempio a delle persone che devono fare lavori di manutenzione a casa, immancabilmente si ritrova telefonate anonime di ragazzine che hanno avuto il numero in qualche modo, e immancabilmente è costretto a cambiare numero.
Povero Gabriel, che ha all’attivo più di 280 denunce contro persone che si fingono lui su Facebook, di certo non ha vita facile!
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento