Il ballerino Valerio Pino vuota il sacco e Guendalina inchioda il bello della Casa
Lunedì 7 Novembre alle 21.10 un nuovo appuntamento con "Grande Fratello 12", il programma in onda su Canale 5, condotto per il settimo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. Nella terza puntata i riflettori saranno puntati sulla "spaccatura" che ha creato due gruppi agguerriti nella Casa. Inoltre il ballerino Valerio Pino conferma di aver avuto una relazione con Luca e Guendalina Tavassi rivela: "Rudolf ha tradito la sua fidanzata con me".
Durante la puntata di “Domenica Cinque”, facendo riferimento al servizio apparso questa settimana sul settimanale “Chi” che rivela l’omosessualità del concorrente di “Grande Fratello 12”, Luca Di Tolla, sono state mostrate nuove foto, indicate dal fotografo come backstage di un servizio, che ritraggono il suddetto in atteggiamenti “intimi” col ballerino Valerio Pino. Raggiunto da Gabriele Parpiglia, Valerio Pino, che per ora non vuole apparire per non ferire le persone a lui vicino, ha confermato di aver avuto una relazione con Luca, il quale adesso sta mentendo all’interno della casa. Durante “Grande Fratello”, Luca Di Tolla avrà modo di replicare dopo aver guardato questo talk.
Inoltre Guendalina Tavassi ha rivelato di aver avuto una storia con un concorrente, Rudolf Mernone, che le si era avvicinato, quando lei era già uscita dalla Casa, durante una serata in discoteca.
Solo alla partenza del reality, Guendalina ha appreso il fatto che Rudolf fosse fidanzato da tre anni. L’ex-gieffina afferma, infine, di essere stata contattata dalla fidanzata di Rudolf, la quale dice di essere rimasta disgustata dal comportamento, all’interno e fuori dalla casa, del suo presumibilmente ex fidanzato.
Il “gruppo” formato da Filippo e Luca, del quale fanno parte anche il nominato Mario, Floriana e la nuova entrata Enrica, si è isolato dal resto dei coinquilini. La tensione che serpeggiava in Casa ha dato vita a più di una lite, tutte nate per futili motivi: Floriana vs Mirko, Luca vs Amedeo e quella furibonda che ha visto protagonisti Mirko vs Filippo.
Attraverso le parole e il racconto emozionato ed emozionante della madre, approfondiremo la storia di Kiran, il contadino bergamasco di origini indiane, adottato a soli tre mesi di vita.
Ad uno dei ragazzi della Casa spetterà prendere una decisione importante riguardo una misteriosa “missione esterna”, mentre per guadagnare il budget settimanale, e quindi la possibilità di fare una spesa sufficiente per tutta la settimana, i concorrenti si sottoporranno alla prima prova della dodicesima edizione.
Arriva così anche la prima eliminazione: i due candidati a lasciare la Casa sono la ventitreenne Sofia e il pugliese Mario, nominati dai coinquilini nella puntata precedente. Chi dei due dovrà abbandonare il gioco? A seguire nuove e temute nomination che, alla luce dei nuovi schieramenti, si annunciano particolarmente strategiche.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento