martedì 15 novembre 2011

Gaffe per Kate Middleton: ride al Remembrance day

Le foto della duchessa di Cambridge mentre ride con Camilla e la Duchessa Sophie

Papaveri e papere cantava nel 1952 Nilla Pizzi, e la bella Kate Middleton, con papavero rosso sangue ben cucito sul bavero del cappotto domenica 13 novembre ci ha regalato anche una bella papera.

Infatti proprio durante il Remembrance day, il giorno in cui gli inglesi ricordano i soldati caduti nella Prima Guerra Mondiale Kate Middleton, che per la prima volta ha seguito la cerimonia come membro della famiglia reale, non è riuscita a trattenere le risate insieme alla contessa del Wessex Sophie, la moglie di Edoardo e la moglie del Principe Carlo, Camilla Parker Bowles.

Una mossa di "cattivo gusto" che ha messo per la prima volta la duchessa di Cambridge in cattiva luce col popolo inglese. Lei, impeccabile, giovane, bella e sempre elegante nel suo capo scuro firmato Diana Von Furstenberg, finalmente è stata colta in fallo esplodendo in una sonora risata durante una cerimonia che aveva ben poco di divertente.

Ma se alle gaffe di Camilla il popolo inglese è abituato da tempo, per Kate Middleton, reginetta di stile, era la prima volta. Come mai Kate ha riso per tutto il tempo? Tutto questo buon umore non vorrà forse confermare una lieta novella; magari la tanto sospirata gravidanza a palazzo reale è più vicina del previsto!

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento