Kim sarebbe ancora innamorata dell' ex Reggie Bush e intanto Kris Humphries assume il famoso avvocato divorzista Lee Hutton
Jonathan Jaxson, l’ex agente di Kim Kardashian ne è sicuro: il matrimonio tra l’ereditiera e Kris Humphries è una messa in scena, e lo racconta al programma tv Godd Day L.A. “Kim Kardashian è ancora innamorata del suo ex Reggie Bush e il matrimonio con Kris Humphries è stata solo una trovata pubblicitaria".
Jonathan Jaxson, agente di Kim dal 2007 al 2009 ha confessato che la starlette dei reality made in USA non aveva nessuna intenzione di sposarsi perché ancora innamorata del suo ex Reggie Bush, giocatore di football nei Miami Dolphin, una storia dalla quale "non ne è mai uscita".
La bella Kim Kardashian ha subito pensato di chiedere i danni morali da quanto dichiarato dal suo ex agente, la bellezza di 145mila euro, con la motivazione che Jonathan Jaxson avrebbe violato gli accordi di riservatezza e tutela della privacy. Inoltre l’avvocato di Kim Kardashian ha riferito al sito TMZ “Tutto ciò che ha detto è falso e privo di senso”.
Intanto Kris Humphries , il povero marito di Kim che dopo soli 72 giorni ha avuto il benservito, è ricorso ai ripari assumendo l’avvocato divorzista Lee Hutton, famoso nel Minnesota per aver rappresentato numerosi atleti professionisti, e che si era occupato anche dell’accordo prematrimoniale tra lui e la Kardashian.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento