"Da quando mi sono lasciato con Angelica, non posso negare che mi manchi", la sua relazione con la coinquilina Angelica Livraghi è finita, ma Ferdinando Giordano sente ancora la mancanza della ex: " Non posso dire una bugia - ha dichiarato a "New Star" - Lei è stata parte di me per undici mesi: lo è ancora e' mi manca. Sto bene in questo momento, mi sto ritrovando. Cerco di concentrarmi sul lavoro, sul mio futuro. È l'unico modo per distrarmi da quelle mancanze sentimentali. Si fanno delle scelte e bisogna accettare le conseguenze. Si va avanti, senza accusare nessuno".
Ferdinando ha ancora bisogno di tempo: " Vorrei che le persone capissero un po' meglio il lato umano del personaggio televisivo, invece di guardarlo solo come una persona che ha fatto il Grande Fratello. In questo momento di stanchezza vorrei comprensione, tempo. Vorrei che la gente capisse che oltre ad aver lasciato Angelica, una decisione mal digerita da molti, esiste un ragazzo che vive di difficoltà".
Adesso è concentrato sui suoi obbiettivi lavorativi: "C'è qualcosa che sta andando in porto. L'obbiettivo primario rimane quello di continuare la scuola di recitazione. In alcuni momenti sono contento di studiare, in altri sento la difficoltà di frequentare questo corso. Per il resto continuo a fare serate o a lavorare per degli sponsor: non mi posso lamentare di quello che ho avuto sino ad ora. Ho commesso anche degli errori. Per il futuro cercherò di non ricadere negli stessi. Ora la strada diventa sempre più stretta e diminuiscono le possibilità".
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento