martedì 15 novembre 2011

"Sogniamo una famiglia e tanti bimbi"

Chiara e Gabrio, dopo l'avventura a "Uomini e Donne", progettano un futuro insieme

Per amore ha infranto le regole di "Uomini e Donne", perché Chiara ha incontrato clandestinamente il suo bel corteggiatore Gabrio e poi ha scelto prima del previsto. Adesso la coppia progetta una vita insieme e una squadra di bambini. La sexy tronista napoletana si racconta a "Vero Tv": "Abbiamo già conosciuto i rispettivi genitori, per ora viviamo una storia a distanza e non rappresenta un problema, ma alla lunga potrebbe diventarlo".
C'è una cosa che però Chiara, se potesse tornare indietro non rifarebbe mai: "La 'bella figura' fatta in studio quando ci hanno scoperti. Mi spiace essere passata per bugiarda, comunque il mio bilancio è positivo, visto che adesso al mio fianco c'è Gabrio". Con lui è stato un colpo di fulmine: "Già dalla prima esterna mi sono sentita a mio agio, all'inizio non mi fidavo, poi mi sono lasciata andare. dalla seconda esterna non ho capito più niente ero cotta. E adesso eccoci qui insieme".

Per ora stanno vivendo la loro storia a distanza, ma presto potrebbero andare a convivere: "Sono molto possessiva e gelosa, quindi prima o poi ci toccherà prendere una decisione". E il matrimonio e la famiglia? "Gabrio mi ha detto 'tra quindici anni racconteremo ai nostri bimbi la nostra avventura televisiva e ci rideremo su', davvero una bella prospettiva".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento