Nino si sfoga a "Pomeriggio Cinque": "Che delusione, hai ferito me e la mia famiglia"
Tra alti e bassi quella tra Filippo e Floriana è stata la prima coppia a formarsi nella Casa del Grande Fratello 12. Ma non sono solo i loro contrasti a creare problemi. Adesso spunta a sorpresa anche un fidanzato del quale Floriana non aveva parlato. "Quando l'hanno presa al GF ci sono rimasto male - si è sfogato Nino a "Pomeriggio Cinque" - ma ho voluto fidarmi. Ed è stata una totale delusione".
E così mentre i due sotto l'occhio delle telecamere vanno avanti tra baci, abbracci e qualche sfuriata, il povero Nino assiste a tutto da fuori con l'animo di chi si sente tradito.
"Ero più propenso a interrompere il rapporto - rivela - ma lei si è messa a piangere, era disperata, mi ha detto che mi amava. E così ho accettato di proseguire. Il Grande Fratello poteva anzi essere un banco di prova. Vederla dopo una settimana flirtare con un'altra persona me l'ha fatta rivalutare molto".
La loro relazione è durata sette mesi e, pare abbastanza ovvio, non avrà un grande futuro, indipendentemente da quando Floriana lascerà la Casa. Certo è che anche quella con Filippo non pare essere tutta rose e fiori. La potentina, dopo l'ennesima discussione con il ragazzo di Rimini è andata a sfogarsi con Valeria. Floriana si dichiara stanca di dover stare sempre attenta a come comportarsi e cosa dire, ora non gli importa più nulla ed è fermamente decisa a farsi rispettare. Arriva anche Enrica che prova a spiegare la reazione di Filippo.
Poi tra le lacrime spiega a Valeria di non essere assolutamente innamorata di Filippo, ma la cosa che le dà fastidio quando sente le persone parlare dietro alle sue spalle, "mi lasciassero in pace! Ilenia inizia a punzecchiarmi di prima mattina, quell'altre due mi offendono... Io quello che non voglio sono le provocazioni! Perché con me?".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento