venerdì 18 novembre 2011

Kate Middleton è incinta di 6 settimane: il Palazzo Reale non smentisce la gravidanza

Il gossip impazza sulla gravidanza di Kate e non arrivano ancora smentite ufficiali: che sia davvero incinta?

Kate Middleton è incinta? Sembra che la notizia possa essere detta a bassa voce visto che a Palazzo Reale nessuno si sogna di smentire il gossip, sempre più insistente, dell’arrivo del primo figlio del Principe William.

Le voci su Kate Middleton incinta sono impazzite quando, qualche settimana fa, aveva rifiutato delle tartine coperte di burro di arachidi, cibo vitatissimo in periodo di gravidanza. Una fonte del magazine InTouch si azzarda addirittura a rivelare che Kate sarebbe precisamente alla sesta settimana di gravidanza!

Altro elemento che rafforza la convinzione che sia in arrivo una cicogna è legato al restauro della casa che appartenne a Lady Diana e in cui Kate e William si trasferiranno l’anno prossimo: sembra infatti che abbiano inserito nei piani la costruzione di tre nursery.

Se questi elementi di per sé portano tutti alla stessa conclusione, la dichiarazione del portavoce di Kate non fa che alimentare il gossip: “Non confermiamo né smentiamo mai queste voci”. Eppure qualche mese fa Bukingham Palace aveva smentito pubblicamente il gossip su Kate Middleton incinta di due gemelli e questa suona quindi più come una mezza ammissione.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento