lunedì 28 novembre 2011

Ilaria Spada mamma: è nato il figlio di Kim Rossi Stuart

A dare la notizia su Twitter l'amica della coppia Caterina Balivo

“E’ nato !! Grande Ilaria sei diventata mamma, auguri anche a papà Kim, speriamo suo figlio gli somigli! Noi donne ringrazieremmo”.

Sulla pagina Twitter di Caterina Balivo troneggia in anteprima la notizia della settimana: Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono finalmente diventati genitori.

E d'altra parte chi se non la Balivo avrebbe tutti i diritti di comunicare al mondo intero questa notizia? Lei è stata per l'amica Spada meglio di un agenzia matrimoniale visto che grazie alle insistenze di Caterina Balivo Ilaria Spada si è recata, un anno fa, a quella famosa festa dove ha incontrato Kim Rossi Stuart.

Colpo di fulmine in piena regola degna di una sceneggiatura da soap. Intanto per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart questo è davvero un momento speciale, e presto rivedremo l'attrice sul set visto che a quanto pare, gli unici chili presi sono sulla pancia.

Ma a chi assomiglierà il bambino appena nato? In una recente intervista mamma Ilaria Spada aveva detto “Secondo me mi somiglia. Dall’ultima ecografia sembra che abbia lo stesso mio naso che, per la verità, non mi piace un granché. Ma, se devo essere onesta, non mi pongo troppe domande, sto vivendo bene tutto e sono rilassata. Ho preso dieci chili e sono, almeno per ora, tutti sulla pancia. Ho vissuto molto bene la trasformazione del mio corpo”.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento