Kim Kardashian vola in Minnesota dal marito: 4 ore di colloquio con il pastore per non chiedere il divorzio
Kim Kardashian vuole salvare il suo matrimonio, questo è certo. Dopo aver racimolato circa 12 milioni di dollari dal matrimonio più fotografato degli ultimi mesi, e avere annunciato il divorzio dopo neppure 72 giorni, adesso l’ereditiera sembra averci ripensato.
Solo qualche giorno fa Kim aveva mandato una mail, resa poi ovviamente pubblica, ai genitori di lei dove spiegava i motivi della sua scelta obbligata. ”Kris è un ragazzo fantastico, ma veniamo da mondi molto diversi, e non credo sia più la persona che ho incontrato all’inizio. Per la mia felicità devo allontanarmi da questa relazione”.
E adesso, chissà come mai, Kim Kardashian ha deciso che forse Kris è l’uomo giusto e che vale la pena riprovare. A darle man forte in questa impresa sembra sia arrivato il pastore Joel Johnson, conosciuto da Humphries da quando era un adolescente e che ha celebrato il matrimonio tra Kim e Kris.
Secondo il sito TMZ Kim Kardashian è volata da Los Angeles fino in Minnesota per parlare con il quasi ex marito Kris Humphries.
Stranamente durante l’incontro tra i due non vi era nessuna telecamera ma insieme dopo aver parlato e chiarito alcune cose si sono recati dal pastore che ha celebrato le nozze per cercare di arrivare ad una riconciliazione.
Secondo il sito TMZ pare che l’incontro con il pastore Joel Johnson sia stato fatto domenica 6 novembre e che dopo 4 ore di colloquio insieme al pastore una riconciliazione sia nell’aria.
Una fonte vicina alla coppia ha inoltre dichiarato che mentre parlavano Kim e Kris si sono detti più volte che si amavano ma hanno comunque ammesso che la loro relazione non va bene. Di certo fino a pochi giorni fa l’unico a volerci riprovare sembrava Humphries, che ha più volte cercato di riappacificarsi con Kim Kardashian. Vedremo come andrà a finire.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento