In studio irrompe la venezuelana Gerladine e sono subito scintille con Tina Cipollari
A "Uomini e Donne" è il momento di Alessio Lo Passo che conquista il trono al fianco di Giorgia. L'ex corteggiatore mette subito le mani avanti e assicura di cercare "l'amore vero", di voler creare una famiglia perché si è già divertito abbastanza e soprattutto di volere "una donna che non badi al portafogli" (la battuta è tutta per la sua ex Giulia Montanarini). Poi, in studio, a corteggiarlo arriva la sexy Geraldine, e l'atmosfera si surriscalda.
D'altronde Alessio esordisce col dire "non sono un pezzente", riferendosi alla polemica con le sorelle Montanarini (in particolare con Claudia). Per la prima volta Lo Passo mostra il negozio dove lavora e la sua famiglia: "Siamo persone semplici e umili, io non sono uno sciupafemmine come qualcuno vuol far credere, sono qui per trovare una donna e costruire qualcosa di serio, una famiglia, i bimbi mi piacciono tanto, quella che cerco non deve essere materialista, ma semplice, per me la bellezza non è tutto".
E se l'opinionista Gianni Sperti lo accoglie a braccia aperte, lo stesso non si può dire di Tina Cipollari, che non ha mai fatto mistero di non gradire il comportamento del ragazzo e che sarcasticamente, riferendosi al trono, sentenzia: "Eh sì, queste cose capitano a chi non le cerca...".
Poi è il momento di conoscere le corteggiatrici. Tra tutte spicca Geraldine, 25enne venezuelana, giornalista sportiva e modella. La ragazza si esprime con accento spagnolo e Tina ironizza: "Adesso c'è la traduzione'". Ma la sexy corteggiatrice le tiene testa: "E' ottusa". Poi Maria De Filippi le chiede se Alessio le piace, e lei risponde: "E' un bel ragazzo, ma quelli palestrati non mi piacciono granché", così la Cipollari non si lascia sfuggire un'altra occasione per attaccarla: "Lui lo è... che facciamo? Comunque dal vivo è ancora più antipatica".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento