giovedì 24 novembre 2011

Kim Kardashian matrimonio: Kris Humphries vuole 10 milioni ed insulta la ex

Per US Weekly il giocatore chiamava Kim sedere grasso, ma questo non fermerà la sua richiesta di riscatto

Kris Humphries è pronto ad intraprendere un’azione legale contro Kim Kardashian e chiedere 10 milioni di risarcimento danni per il ruolo che ricopre nel reality show 'Kourtney & Kim take New York'.

In pratica sembra che Kris Humphries sia molto impegnato in questo show, troppo rispetto alle ore pattuite da contratto e che quindi il suo budget dovrà aumentare. Il gigante 26enne inoltre è piuttosto preoccupato perché il ruolo che ha nello show è violento e potrebbe metterlo in cattiva luce e fargli rovinare l’immagine da bravo ragazzo del mid-west che si era costruito in questi anni.

In una scena del reality il gigante Kris offende il migliore amico di Kim Kardashian, Jonathan Cheban, chiamandolo gay e questo potrebbe scatenare molta polemica.

Kris Humphries disegnato come un orco cattivo dal regista del reality per non essere spalleggiato dal pubblico? Questo non possiamo saperlo, però sembra che anche nella vita di tutti i giorni Kris non sia un santo e anzi, fonti vicine a Kim Kardashian avrebbero rivelato al magazine US Weekly che il giocatore usava soprannomi molto offensivi per la moglie, chiamandola spesso 'stupida' o'sedere grasso'.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento