giovedì 24 novembre 2011

La prima casa di Lady Gaga a New York in affitto a 1.400 euro al mese

L'appartamento della pop star è in affitto sul sito di un'agenzia immobiliare: tutte le foto e l'indirizzo della casa nel cuore del Lower East Side

Per circa 1400 euro al mese è possibile vivere in affitto nella casa che fu abitata da Lady Gaga quando era una giovane promessa del pop conosciuta come Stefani Joanne Angelina Germanotta.

L’appartamento in questione è al numero 176 Stanton Street, nel Lower East Side a Manhattan. Una zona niente male anche se l’appartamento non è all’altezza del nome di Lady Gaga. Pareti color guscio d’uovo, mobili di pessimo gusto e poche stanze: una camera da letto, una cucina con porte francesi e un bagno di marmo. L’unico motivo per scegliere di spendere 1850 dollari (circa 1400 euro) ed abitare in questo appartamento sembrerebbe quello di essere fan sfegatati di Lady Gaga, o forse no.

Sembra infatti che l’appartamento sia in linea con gli affitti della zona e che il prezzo non sia assolutamente pompato dal fatto che sia stato vissuto dalla poliedrica cantante. L’agenzia che ha proposto l’appartamento di Lady Gaga a NY è la CityHabitats, e se oltre ad amare Lady Gaga siete amanti degli animali la seconda buona notizia della giornata è che gli animali domestici sono ammessi in casa. Certo che, se quei muri (di un orrendo giallo) potessero parlare allora forse il prezzo dell’abitazione lieviterebbe a dismisura!

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento