giovedì 3 novembre 2011

Melissa Satta ed Elena Santarelli: odiarsi in tv non è mai stato così sexy

Il sadico Signorini convoca le due bellezze da calendario per il nuovo Kalispéra: il problema è che le due si odiano. Scoppierà la guerra?

Melissa Satta ed Elena Santarelli condurranno insieme a Signorini il programma in onda su canale 5 Kalispéra. Due donne che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere insieme e sicuramente il diabolico Alfonso Signorini già si frega le mani per le frecciatine che Melissa Satta ed Elena Santarelli si lanceranno davanti alle telecamere e forse spera che arrivino a tirarsi i capelli in diretta tv! Forse proprio per accertarsi che Melissa Satta ed Elena Santarelli fossero pronte a dare spettacolo, Alfonso Signorini ha deciso di dedicare alla coppia la copertina del suo settimanale Chi e, naturalmente, il veleno non è mancato. Se infatti le fotografie di Melissa Satta ed Elena Santarelli sembrano essere tratte da un calendario di due veline amiche per la pelle, a parole invece sono tutt’altro che amichevoli e sembra già un miracolo che siano tornate illese dal viaggio fino a Zanzibar che hanno fatto insieme per il servizio fotografico!

Melissa Satta è la sosia della Canalis
Elena Santarelli incomincia con l’analizzare il motivo per cui le due non si sono mai frequentate: "Melissa e io non siamo mai state amiche. Forse perché sono legata a Elisabetta Canalis. Ma non credo che... questo sia il problema. Con Melissa fino a qualche tempo fa ci incontravamo agli eventi o nei locali e ci scambiavamo un freddo ciao. Mai un'uscita insieme, mai una telefonata"

Melissa Satta vive nel mondo delle favole
Elena Sanatarelli non risparmia critiche a Melissa Satta per come ha gestito la sua vita sentimentale dopo la rottura con Bobo Vieri e poi l’accusa di ingenuità: "E' una ragazza allegra, che vive ancora, betata lei, nel mondo delle favole". Melissa Satta non abbocca alla provocazione e ribatte: "Vorrei anch'io trovare il mio principe azzurro e creare una famiglia unita come quella della Santarelli",

Elena Santarelli ha il seno rifatto
Sul fisico non ci sono dubbi: due bellezze da calendario Melissa Satta ed Elena Santarelli, e tutte due lo sanno bene. Elena sottolinea: "Ma... mi avete visto bene? Piuttosto, riparliamone quando lei avrà 30 anni e un bimbo. Vedremo se vi arriverà come me" Melissa Satta le ricorda un piccolo dettaglio: "Direi siamo belle entrambe. Dimenticavo: io ho il seno naturale, lei no".

Melissa Satta brava, ma come modella
Anche sul curriculum Elena Santarelli attacca Melissa Satta che sarà anche brava ma, a detta di Elena, solo come modella (come a dire, meglio che non parli!) mentre Melissa, come dote della Santarelli, riesce a pensare solo alla spontaneità.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento