E' arrivato nella Casa solo nell'ultima puntata ma l'agente immobiliare Mirko D'Arca ha già dimostrato il suo "caratterino" lanciandosi in uno scontro con Floriana. I coinquilini discutono se fare o meno una spaghettata notturna, la "femme fatale" appoggia un gruppo di ragazze che vuole evitare la scorpacciata notturna per non rimanere di nuovo con la credenza vuota durante la settimana. Interviene Mirko che comincia un litigio con la Messina: la accusa di scatenare un pandemonio per un piatto di pasta e tra i due comincia uno scambio di offese. Floriana cerca di difendersi dai violenti attacchi verbali del romano, che all'improvviso tira fuori il vero motivo per cui ha scatenato la bagarre. Tutto, come si legge sul sito ufficiale del GF, sarebbe iniziato da un misterioso commento piuttosto spiacevole che Floriana gli avrebbe indirizzato mentre si guardavo allo specchio qualche tempo prima, e di cui il "nobile" Leone sarebbe testimone. La ragazza nega l'accaduto, ma il romano continua a stuzzicarla finchè non intervengono Adriana ed Amedeo a calmare gli animi. La quiete dura pochi minuti, e i due ricominciano con le invettive, placate solo dall'intervento di altri coinquilini.
Dopo la bagarre la Messina, visibilmente provata, discute dell'accaduto in camera da letto e tanto Sofia che Claudia sembrano essere d'accordo che il ragazzo si sia comportato da cafone. Kiran invece consiglia a Floriana di non alzare la voce in queste situazioni per non passare dalla parte del torto. Condividono le ragioni della femme fatale anche Mario, Filippo e Luca secondo cui non ci si può comportare in questo modo dopo soli due giorni di permanenza in Casa.
Danilo invece concorda con Mirko: secondo lui Floriana ha bisogna di essere al centro dell'attenzione ed anchei litigi con Ilenia nascerebbero da questa necessità.
(fonte leggo.it)
GUARDA IL VIDEO
Nessun commento:
Posta un commento