Dopo essersi travestita da Bin Laden, una delle musa ispiratrici dello scrittore de “il labirinto femminile" si spoglia per denunciare banche e politici
Sara Tommasi continua la sua collaborazione con il celebre scrittore Alfonso Luigi Marra: la coppia sceglie strumenti sempre più estremi per denunciare politici corrotti che favoriscono l’arricchimento delle banche.
Sara Tommasi è infatti completamente nuda, come mamma l’ha fatta! Se nel capitolo precedente della fortunata serie degli spot del libro Sara Tommasi prima di restare in mutande era travestita da Bin Laden, ora invece va direttamente al sodo. L’anteprima del video viene lanciata dal sito Oggi.it che per premura oscura le nudità della soubretteche nel video dichiara: “è falso che qualcuno si scandalizzi della mia nudità, vogliono anzi indurci a fare i video in modo che passino inosservati”
Sara Tommasi versione indignata è pronta a spopolare sul web, ma cosa ne penserà il conte Alessandro Verga Ruffoni Meneon? Dopo la serie di dichiarazioni di Sara sul suo percorso di riabilitazione dal periodo buio della sua vita, la notizia che si fosse trovata come fidanzato niente meno che un conte nobile ci aveva fatto ben sperare: invece eccola che torna alla carica, facendoci ampiamente capire che il trash non ha mai fine.
Come se il video non bastasse, Sara Tommasi rilascia anche delle dichiarazioni: "Ho fatto molti errori di valutazione e in passato forse ho anche parlato a sproposito. Ma ora voglio diventare, attraverso quel genio che è Alfonso Luigi Marra, il simbolo della lotta alle banche e metterò al servizio dei “dissidenti” italiani il mio corpo per combattere il potere bancario che è all’origine di questa catastrofica crisi finanziaria ed economica"
In attesa di una replica dei veri indignati Sara Tommasi continua: “È la prima volta che metto così seriamente al servizio della collettività il mio corpo. Anche io voglio, attraverso la mia visibilità, dare una mano alla battaglia contro lo strapotere delle banche e unirmi alla lotta degli indignados di tutto il mondo. Appaio nuda perché le banche non solo ci hanno lasciato in mutande, ma ce le hanno letteralmente sfilate… Con questo video dico addio alla Sara solo lustrini e gossip e parteciperò attivamente alla formazione del Comitato Promotore del Referendum per l’abrogazione delle 6 leggi “regala-soldi” alle banche nonché della lotta per l’eliminazione del signoraggio”.
(fonte virgilio.it)
A proposito di Marra, di guerra al signoraggio, di battaglia contro le banche e della particolare situazione politica italiana, vi segnalo la sua partecipazione ad alcuni programmi televisivi e radiofonici nei prossimi giorni...Poi mi chiedo: quale altro espediente dovrà mettere in campo per scuotere le coscienze degli italiani rispetto a questioni così importanti??Il 26 novembre ci sarà a Roma, al teatro Quirino, via delle Vergini 7, l'incontro costitutivo del Comitato Promotore del referendum per l'abrogazione delle 6 leggi regala-soldi alle banche nonché della lotta per l'eliminazione del signoraggio. Vi segnalo le trasmissioni:
RispondiEliminaAlfonso Luigi Marra parlerà dalle emittenti di seguito indicate di come Monti, un volgare membro dell'organizzazione occulta e illecita Bilderberg, non risolverà i problemi della finanza e rovinerà l'economia e l'Italia:
-mercoledi, 16.11.11, ore 14.30, da Glossip, con Selvaggia Lucarelli, in diretta su La3 (SKY 143);
-sempre mercoledì, alle 20.30, da <>, con Roberto Poletti, da Antenna 3 (tasto 11 del digitale)
Avete visto il nuovo video di Marra che ha come testimonial Sara Tommasi senza veli, paladina della lotta al signoraggio? Sabato 26.11.11 poi, alle 10.30 a Roma, presso il Teatro Quirino, via delle Vergini n. 7, si terrà l’incontro – promosso da FermiamoLeBanche – per la costituzione del Comitato Promotore del referendum per l'abrogazione delle 6 gravi leggi anticostituzionali, 4 delle quali recentissime, regala-soldi alle banche, e per l'abolizione del signoraggio. Nell’occasione verrà eletto un Coordinamento provvisorio. Chi volesse approfondire può farlo da www.marra.it/comitato.php
RispondiEliminaREFERENDUM CONTRO LE BANCHE E IL SIGNORAGGIO
RispondiEliminaSabato 26.11.11, alle 10.30 a Roma, presso il Teatro Quirino, via delle Vergini n. 7, si terrà l’incontro – promosso da FermiamoLeBanche – per la costituzione del Comitato Promotore del referendum per l’abrogazione delle 6 gravi leggi anticostituzionali, 4 delle quali recentissime, regala-soldi alle banche, e per l’abolizione del signoraggio. Nell’occasione verrà eletto un Coordinamento provvisorio.
Parteciperà anche Sara Tommasi.
Chi volesse approfondire può farlo da
http://www.marra.it/comitato.php
Alfonso Luigi Marra, dopo il convegno al teatro Quirino di Roma del 26 novembre, è stato ospite di Giuseppe Cruciani su Radio24 a “La zanzara” del 28/11711 su lotta alle banche e al signoraggio.
RispondiEliminaIl link per riascoltare la trasmissione:
http://www.youtube.com/watch?v=zovIvNj0wmM