venerdì 11 novembre 2011

"U&D", la sexy Tara tra i due tronisti

Cristian la elimina e Francesco le dà un'altra possibilità portandola di nuovo in esterna

Ha sempre detto di corteggiare Cristan, ma si è dimostrata anche molto sensibile alle "avances" di Francesco. Così la sexy Tara, a furia di tirare la corda, rischia di rimanere con il cerino in mano a "Uomini e Donne". Cristian ha deciso di eliminarla, mentre il tronista rivale le dà un'altra possibilità e la invita nuovamente in esterna. Anche se i dubbi nei suoi confronti sono ancora tanti.
Cristian l'impulsivo, infatti, non ha gradito la tenera esterna con Francesco: "Si capisce che ha un interesse anche per lui, a me questa cosa non va proprio giù, a questo punto la elimino, per me può abbandonare la trasmissione, se non troverò la mia anima gemella potrà corteggiarmi fuori, se davvero ci tiene a me".

Tara piange e non riesce neppure a replicare: "Faccio così quando non mi sento capita", si giustifica. Poi la patata bollente passa a Francesco, che è indeciso fino all'ultimo: "Non ha senso che resti solo per me, visto che ti sei dichiarata da subito per Cristian". Ma quando arriva il momento di decidere chi portare in esterna le dà un'altra possibilità. Con il disappunto della corteggiatrice Pamela, che manifesta tutta la sua gelosia. La puntata si chiude con il proverbio "azzeccatissimo" dell'opinionista Tina Cipollari: "La gatta morta, il suo lo fa dietro la porta".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento