martedì 29 novembre 2011

Tiziano Ferro: "Sono fidanzato con un uomo e sono felice"

A Vanity Fair, ad un anno esatto dal coming out sulla sua omosessualità, il cantante di Latina racconta della sua storia d'amore e se qualcuno gli chiede chi è il misterioso uomo al suo fianco risponde...

Ad un anno esatto dal coming out su Vanity Fair Tiziano Ferro è di nuovo sulla copertina per annunciare il suo fidanzamento. Se nell'ottobre 2010 aveva detto dalla copertina del magazine "Voglio innamorarmi di un uomo" sul numero in edicola, mercoledì 30 novembre 2011, annuncerà la sua nuova svolta sentimentale.

In un'intervista anticipata dal sito web Tiziano racconta del periodo immediatamente successivo alla sua dichiarazione, dell'entusiasmo derivante dal venire allo scoperto rispetto alla sua omosessualità, del crollo delle barriere che aveva posto nei confronti degli altri e del permanere delle insoddisfazioni: parafrasando il suo nuovo disco di inediti quindi, L'amore NON è una cosa semplice. O almeno non lo è stata subito per Tiziano.

Nell'intervista cita Sex and the City ("Non so se ha presente quella puntata in cui Carrie paragona i tipi che incontra a un freak show") e racconta del momento in cui ha finalmente trovato il fidanzato che stava aspettando, esattamente quando aveva perso la speranza di trovarlo.

Al giornalista che gli chiede particolari su questa storia Tiziano risponde con disponibilità. La relazione va avanti dallo scorso Natale ed è la prima volta che il cantante vive una relazione stabile con un uomo. Nonostante si definisca un romantico Tiziano racconta infatti di essere sempre stato abituato all'indipendenza e all'isolamento, ma ora finalmente può rapportarsi anche con un vero partner.

Chi è allora il misterioso fidanzato di Tiziano Ferro? Nessun nome emerge dall'intervista, il cantante di Latina infatti non vuole esporre il suo compagno. Quindi come farà a tenere nascosto il suo fidanzato? "Non vivo nel panico. Non voglio crearmi problemi che non ci sono ancora. - conclude Tiziano - Quello che succederà succederà. Sto vivendo una fase molto bella della mia vita, e sono felice. Molto, molto felice".

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento