mercoledì 2 novembre 2011

"U&D", Alessio Lo Passo nuovo tronista

L'ex di Giulia Montanarini affiancherà Giorgia sul trono dopo l'addio di Chiara

A "Uomini e Donne" le sorprese non finiscono mai. Dopo l'addio "forzato" di Chiara che si è follemente innamorata di Gabrio, ad affiancare Giorgia sul trono non ci sarà una donna, ma Alessio Lo Passo che diventa quindi il nuovo tronista ufficiale. L'ex corteggiatore dunque ci riprova, dopo la storia (finita male) con Giulia Montanarini e le polemiche con Valeria. Lui - che si racconta come un ragazzo normale - cerca di nuovo l'amore.
In primavera la bella Montanarini lo aveva scelto dopo un lungo corteggiamento, ma tra i due non aveva funzionato. La storia, infatti, era finita prima dell'estate tra accuse reciproche e insulti sui giornali. Ma Alessio era tornato prepotentemente alla ribalta dopo che si era scoperto che Valeria aveva tradito il tronista Gianfranco (ora postino a "C'è posta per te") proprio con lui.

E Lo Passo era andato in studio a raccontare l'ennesima delusione: "Mi aveva detto che era single e abbiamo passato una notte di fuoco". Adesso per il tormentato ex corteggiatore si apre una nuova stagione. Di nuovo single, a breve salirà sul trono a cercare l'anima gemella.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento