La soubrette sfoggia le curve in uno striminzito bikini
Una sirena che sfoggia il suo corpo mozzafiato in bikini e una mamma dalla linea invidiabile. Sulla spiaggia di Miami Aida Yespica non perde occasione per farsi immortalare mentre prende il sole e si rilassa in costume insieme a suo figlio. Il bambino avuto da Matteo Ferrari non potrebbe chiedere di meglio e Aida, per stargli dietro, non si accorge dell’effetto che le sue curve fanno sui vicini di ombrellone.
Che siano quelle del lato B o del décolleté poco importa, Aida non passa certo inosservata. Anche se stavolta a farle compagnia non c’è più l’amica Claudia Galanti, con cui faceva a gara a suon di pose hot, la bella venezuelana sa bene come far alzare la temperatura sul tra le onde. Si rigira sul lettino per prendere l’abbronzatura in modo uniforme e poi rincorre il piccolo Aron.
L’ex naufraga ha scelto uno striminzito bikini arancione per essere sicura di farsi notare, casomai le forme esplosive non bastassero. All’orizzonte però non si intravede ancora nessun principe azzurro… dell’ex bomber Bobo Vieri, immortalato settimana scorsa, non c’è più traccia. Possibile che una mamma così conturbante non trovi compagnia?
(fonte tgcom24.it)
Nessun commento:
Posta un commento