giovedì 15 dicembre 2011

Balotelli, mille sterline a notte

In hotel da 2 mesi spende 65mila euro

Alla faccia della crisi! Mario Balotelli in due mesi ha speso circa 65mila euro per dormire in hotel dopo che la sua lussuosa villa a Manchester ave va preso fuoco. Già perché l'attaccante stava giocando a lanciar petardi dalla finestra con gli amici e gli asciugamani del bagno si erano incendiati. Così Mario da otto settimane vive in una suite da mille sterline. Ma per uno che ne guadagna 100mila a settimana non è una gran cifra.

A fare in conti in tasca al calciatore è il Daily Mail che non perde occasione per sottolineare come Balotelli sia uno spendaccione. Nel mese di ottobre SuperMario causò un incendio nella sua villa mentre giocava a lanciare petardi dalla finestra con gli amici. Così, lasciata la lussuosa abitazione, si è rifugiato nella suite presidenziale dell'Hilton che costa quasi mille sterline a notte.

Il tabloid sottolinea anche che Balotelli – noto per le sue multe in auto – non utilizza il posteggio riservato ai clienti, ma parcheggia sempre la sua Maserati bianca negli spazi riservati al carico e allo scarico. Inutilmente lo staff dell'hotel ha fatto notare al calciatore il posteggio riservato, SuperMario continua imperterrito ad usare il posto che preferisce. Del resto, nelle mille sterline sarà pur compresa la libertà di parcheggio, no?

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento