La romana confessa che con il siciliano c'è un pericoloso gioco di sguardi: "Mi fa delle avance"
Nella Casa del "Grande Fratello 12" è appena sbocciata la prima storia d'amore tra Caterina e Armando ma già aleggiano i fantasmi del tradimento. Perché la prorompente Gaia fa delle rivelazioni scottanti alle amiche, invitandole però a mantenere il segreto: "Tra noi c'è un gioco di sguardi pericoloso, mi ha detto che gli ho scatenato una cosa strana". E le ragazze commentano in coro: "Che bomba".
Gaia riunisce in terrazzo Enrica, Chiara, Floriana e Adriana. Poi la romana, ex "Miss Lesbica", confessa sottovoce il segreto: "Che rimanga tra noi, oggi Armando mi fa, 'Ieri ho sentito che stavi male e sono venuto in camera e volevo abbracciarti, coccolarti... Però non potevo perché a un certo punto una voce (quella di Caterina, ndr) mi ha detto di uscire dalla camera'...".
Le ragazze sono tutte sbalordite e la bionda incalza: "Mi ha detto 'hai scatenato una cosa strana in me'... mi raccomando non dovete dire nulla a nessuno". Non solo. Da giorni Armando si sveglia con "la fissa di abbracciarmi, è venuto da me a chiedermi come stavo e mi ha abbracciata forte".
Chiara non si lascia sfuggire l'occasione per dire che ha notato che tra loro c'è un profondo gioco di sguardi. E Gaia le dà ragione: "Mi ha detto che io e lui dobbiamo mantenere una distanza minima di tre metri e mi fissa sempre, io mi imbarazzo e mi metto a ridere". Il bel siciliano le avrebbe anche confessato che è l'unica persona che riesce "a guardare così negli occhi". Caterina riuscirà a disinnescare questa bomba?
(fonte tgcom24.it)
Nessun commento:
Posta un commento