L'ex marito della Lopez vuole l'affido congiunto dei figli
Vedere l’ex moglie Jennifer Lopez in compagnia del suo nuovo toy boy ha mandato su tutte le furie Marc Anthony. Se in un primo momento infatti la coppia era rimasta in buoni rapporti, ora l’ex marito ha annunciato che chiederà la custodia congiunta dei figli. A rivelarlo è una fonte vicina ai due ballerini portoricani che a Us Weekly rivela: “Marc vuole vedere soffrire Jennifer perché ha un nuovo compagno”.
Una vera e propria dichiarazione di guerra insomma, maturata dopo aver visto le immagini che ritraggono insieme J.Lo e il ballerino 24enne Casper Smart. A far aumentare l’arrabbiatura di Marc poi ci si è messo anche il giovanotto che al Sun ha detto di apprezzare lo stupendo corpo della Lopez e la sua insaziabile voglia di fare sesso.
Jennifer e Marc hanno due figli gemelli di tre anni e l’accordo iniziale prevedeva l’affidamento esclusivo di Max ed Emme alla madre. “Anthony odia vedere Smart coi gemelli” ha continuato la fonte, spiegando che Anthony vuole impedire che il nuovo fidanzato dell'ex moglie giochi con i bambini. Ma J.Lo non ci sta ed è “pronta a distruggere Marc, se tenta di fare qualcosa con i gemelli” conclude l'insider. Sarà un tribunale a decidere.
(fonte tgcom24.it)
Nessun commento:
Posta un commento