Dopo il gossip su una presunta lite, la Canalis ci ride su
Ha scoperto di essere di nuovo single sul Web, e si è fatta una bella risata. Perché in barba alle indiscrezioni su una presunta crisi che trapelano dai siti di gossip americani, Elisabetta Canalis è felice al fianco dell'attore Mehcad Brooks. La bella showgirl smentisce quindi il "furioso litigio" e su Twitter ironizza: "Grazie ai blog perché mi informano sulla mia vita privata, l'altra notte avrei litigato con @mehcadbrooks...".
Tutto nasce dalle indiscrezioni pubblicate su "RadarOnline", secondo cui una fonte rimasta anonima avrebbe assistito a un violento litigio scoppiato sotto la sua casa a Los Angeles. "Li ho sentiti urlare - riferisce il testimone oculare - lui le ha detto di smetterla di fare la pazza e lei gli ha subito risposto 'vattene fuori di qui!...".
Apriti cielo, i siti di gossip annunciano la fine della storia e Eli scopre sul Web che la sua storia d'amore è già finita. Così invece di arrabbiarsi e affidare a un comunicato stampa la smentita, la Canalis la prende con filosofia e "cinguetta" su Twitter: "Ormai i blog ne sanno più di me sulla mia vita privata".
Di risposta Mehcad ironizza sul fatto che o si trattava di un suo clone o ha scoperto di possedere il dono dell'ubiquità, dal momento che giovedì sera si trovava in un altro posto per lavoro, e non con Elisabetta, come riportato dai giornali. Un modo come un altro per dire che la crisi è stata inventata. Di più. La bella showgirl trova anche il modo di riderci su, e al suo bel Brooks scrive: "Hanno detto anche avrei raccolto le tue cose in una borsa di Balenciaga e avrei lasciato tutto al custode. Mehcad, sappilo, la borsa l'avrei tenuta...".
(fonte tgcom24.it)
Nessun commento:
Posta un commento