Durante la settima puntata il concorrente che ha lasciato la Casa aprirà la busta misteriosa
Il settimo appuntamento del "Grande Fratello 12" si apre all'insegna degli amori e degli abbandoni. Nella Casa tiene banco il valzer delle coppie (da Luca ed Enrica ad Amedeo e Chiara fino a Ilenia e Vito). Mentre fuori si affrontano le motivazioni degli addii di Danilo e Mirko, che svelerà il segreto contenuto nella busta e quindi il motivo per cui ha lasciato il reality. Chi o cosa si cela nella busta?
Chi ama chi? Coppie o pseudo-coppie? L'amore irrompe in questa settima puntata. Le coppie, o presunte tali, sotto i riflettori di Grande Fratello Luca e la siciliana Enrica, Amedeo e Chiara e, naturalmente Floriana e Nino, il presunto fidanzato della potentina che l'attende fuori dalla Casa. Mentre tra Ilenia e Vito l'intesa è sempre più forte.
Non solo. Uno tra Vito e Sofia, i nominati di questa settimana, dovrà abbandonare definitivamente il gioco e dire addio al montepremi finale, mentre gli altri coinquilini dovranno nuovamente esprime le loro simpatie e preferenze, dando un'idea più precisa delle alleanze che sempre più stanno delineandosi nella Casa attraverso le nomination. Assisteremo, quindi, a un nuovo confronto fra Ilenia e l’antagonista Floriana e ad alcuni approfondimenti su Rudolf, Luca e i contrasti avvenuti in settimana fra le ragazze.
(fonte tgcom24.it)
Nessun commento:
Posta un commento