mercoledì 28 dicembre 2011

Elisabetta Canalis torna single: ha lasciato il fidanzato Mehcad Brooks

L’attore sarebbe troppo appiccicoso per la ex-velina che ha rotto anche con il suo manager italiano

Elisabetta Canalis ha deciso di chiudere in bellezza questo 2011 liberandosi di un po’ di persone che le stavano intorno.

Secondo il settimanale Chi la Canalis sarebbe infatti ritornata single: è quindi ufficialmente finita la sua storia d’amore con l’attore americano Mehcad Brooks e a chiudere la storia sarebbe proprio stata lei. La relazione tra i due era nata pochi mesi fa, ma nessuno si era certo illuso che Mehcad, nonostante la sua prestanza fisica, fosse l’uomo della vita di Elisabetta, e infatti ecco che i due si sono lasciati.

Secondo il settimanale Chi la ex-velina avrebbe confidato alle amiche che Mehcad era troppo appiccicoso e lei non ha evidentemente potuto sopportare tante attenzioni. Ora viene però il dubbio che le voci sulla lite violenta, con tanto di spintoni, tra Eli e Mehcad non fosse proprio del tutto irreale ma forse solo un po’ romanzata.

Sta di fatto che, sempre secondo il settimanale Chi, Elisabetta ha voluto lasciare anche un altro uomo: questa volta non si tratta di un suo amore, ma del suo impresario Beppe Caschetto che tra i vip che segue vanta nomi come Alessia Marcuzzi e Fabio Volo. Elisabetta ha infatti deciso che a seguire i suoi lavori sarà un'agente americano, al quale spetterà il compito di riuscire a far emergere le doti della ex-velina!

Questo 2011 per la Canalis è stato abbastanza movimentato a causa della sua rottura con Clooney, i suoi fallimenti televisivi e le polemiche sulla sua magrezza e forse, con queste due rotture, Elisabetta spera di poter iniziare con una carica tutta nuova il 2012!

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento