La coppia davanti al giudice del Tribunale per i Minorenni per decidere il futuro della piccola Elena
Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini affrontano un nuovo capitolo della loro storia d’amore, anche se non dei più felici.
Il settimanale Diva e Donna pubblica infatti le foto della coppia mentre entra nel Tribunale per i Minorenni di Roma per discutere le sorti della loro figlia Elena. Vittoria Puccini, visibilmente tesa, è la prima ad entrare ed attende ben un’ora prima che arrivi anche Preziosi, clamorosamente in ritardo nonostante l’occasione sia tra le più serie.
I due si sono separati ormai da tempo e, tra liti e nuovi amori, non hanno però mai smesso di mettere al primo posto nei loro pensieri la piccola Elena, di soli 5 anni: benchè separati, Vittoria e Alessandro hanno sempre dedicato molto tempo alla loro figlia, come dimostrano le foto che solo la scorsa settimana li ritraeva entrambi giocare con la figlia.
Non essendo però mai stati sposati ma solo conviventi, la Puccini e Preziosi hanno dovuto presentarsi davanti al giudice che deciderà il destino della loro figlioletta.
Vittoria Puccini, che ha trascorso un anno difficile tra la separazione, nuovi amori e la morte della madre, non sembra però essere eccessivamente preoccupata: in fondo visto l’amore che entrambi hanno per la figlia Elena non sarà difficile trovare la soluzione migliore per lei.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento