mercoledì 21 dicembre 2011

Fernando Alonso e Raquel Del Rosario: divorzio dopo cinque anni di matrimonio

Finisce la storia d’amore tra il pilota di formula uno e la cantante: l'annuncio al quotidiano sportivo Marca

Fernando Alonso divorzia dalla moglie Raquel. Altra coppia che scoppia e che si aggiunge così alla già lunga lista delle coppie vip che non festeggeranno insieme la fine del 2011.

Il pilota di Formula uno ha annunciato la fine del suo matrimonio con la cantate con un comunicato pubblicato dal quotidiano sportivo Marca: “È stata una decisione molto meditata e presa di comune accordo. Ci separiamo in matrimonio, ma mai come amici e auguriamo all'altro la più viva felicità”. Sembra quindi che per una volta non assisteremo a richieste di somme assurde come risarcimento, ma che anzi vderemo ancora la coppia in buoni rapporti.

Sia per Alonso che per Raquel Del Rosario incomincia sicuramente un periodo difficile e certo i paparazzi moriranno dalla voglia di riuscire a immortalare uno sguardo triste o qualche nuova storia per i due ex-coniugi i quali chiedono apertamente che venga rispettata la loro vita personale.

Dopo cinque anni di matrimonio finisce così un’altra storia d’amore che sembrava essere una tra le più tranquille e pacifiche del mondo dello spettacolo: Raquele Del Rosario, la ricorderete, aveva conquistato gli italiani cantando al fianco ci Luca Barbarossa al Festival di Sanremo e sotto lo sguardo vigile ed emozionato di Fernando Alonso. La buona notizia, in tutto ciò, è che Alonso ritorna così tra i primi posti degli scapoli d’oro da tenere d’occhio!

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento