lunedì 12 dicembre 2011

Gf, puntata di fuoco tra ritorni e nuovi ingressi

Tre inquilini maschi entreranno nella Casa, faccia a faccia tra Guendalina Tavassi e Rudolf

Puntata di fuoco per il "Grande Fratello 12". L'ottavo appuntamento del reality si aprirà con l'ingresso di tre nuovi concorrenti, tutti maschi e single. Cuore della puntata, però, sarà la prova che i concorrenti dovranno superare. Grazie alla collaborazione di Giucas Casella gli inquilini dovranno riuscire a camminare sui carboni ardenti. Gran ritorno poi per Guendalina Tavassi che parlerà del suo "flirt" con Rudolf.
"Domenica cinque" intanto ha svelato in anteprima i nomi dei nuovi concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d'Italia: un trio tutto al maschile composto da Franco, di professione massaggiatore, Fabrizio, tatuatore e, infine, Yassin, modello con la passione dell'hip hop. Il primo sobrio, ragazzo della porta accanto, il secondo "macho" e spigoloso anche nel carattere, il terzo simpatico e stralunato. Un'unica caratterista in comune: tutti e tre sono single. Come verranno accolti dai "vecchi" inquilini?

La loro presenza darà uno scossone agli già instabili equilibri della Casa di Cinecittà? Grande Fratello però ha in serbo un colpo di scena: solo due di loro sono effettivamente concorrenti, per uno di loro il futuro è incerto e, solo nella nona puntata verrà a conoscenza del suo destino. I ragazzi sono chiamati ad affrontare una vera e propria prova di "fuoco": con l'aiuto e la motivazione di Giucas Casella, gli inquilini, tra ilarità ed impegno, devono riuscire a camminare sui carboni ardenti.

Nella Casa, poi, tornerà Guendalina Tavassi, concorrente della passata edizione del reality, che ha dichiarato di avere avuto una storia con Rudolf (attuale inquilino) la scorsa estate. Molti hanno espresso dei dubbi sulla veridicità del racconto di Guendalina e nel corso della puntata tra i due ragazzi ci sarà un faccia a faccia chiarificatore. Tra colpi di scena e sorprese i riflettori saranno puntati su Luca, lo 'squalo', impegnato a corteggiare Adriana. Per lui gli autori hanno in serbo una grande emozione: il giovane avrà, infatti, un contatto con il ragazzino che aveva salvato da sicuro annegamento tempo fa. Infine, il momento più temuto dai ragazzi, quello dell'eliminazione. Il pubblico sarà chiamato a scegliere chi tra Gaia e Leone, dovrà abbandonare definitivamente il gioco.

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento