venerdì 30 dicembre 2011

Gf12, Vito sfodera gli artigli

Il pugliese sente la tensione della nomination e litiga con i suoi compagni

Settimana difficile per Vito, che dopo aver trascorso tranquillamente molte settimane nella Casa del "Grande Fratello 12", adesso (è in nomination) mostra i segni della sua tensione. E litiga con tutti. Con la nuova arrivata Monica che lo accusa di essere arrogante, con Amedeo perché non gli piacciono i suoi modi di scherzare, e soprattutto con Yassine, con il quale ha un aspro diverbio. Il pugliese mostra finalmente il lato spigoloso del suo carattere...
Ad accendere la miccia è la nuova arrivata Monica, l'australiana gli dice di trovarlo arrogante: "E' una questione di piccole cose che ho visto, non ne sono sicura ma ho visto atteggiamenti da persona che vuole dominare, vuoi avere sempre ragione". Vito non accetta le accuse e va su tutte le furie: "Non puoi accusarmi di essere arrogante se non mi conosci, fammi degli esempi validi".

Per il pugliese la ragazza è condizionata dalle impressioni che si è fatta prima di entrare nella Casa, ma allo stesso tempo non accetta di essere giudicato: "Non te lo puoi permettere". E subito dopo si scontra con Yassine. Vito cerca di sedare una discussione tra Martina e Gaia e il ballerino comincia a ridere. Così il pugliese lo zittisce malamente e gli fa notare come il suo comportamento stia cominciando ad infastidirlo sempre di più. Yassine si sfoga quindi con Franco, e dice di essere preoccupato per la "reazione violenta".

Il romano a sua volta ne parla con il diretto interessato: "Sono rimasto colpito dai tuoi improvvisi scatti di rabbia, per me sei una persona stimabile e ricca di valori...". Vito apprezza la sincerità e si giustifica dicendo di essere "permaloso, impulsivo e insicuro". Ma non è finita. Perché il ragazzo è protagonista di un altro scontro, stavolta con Amedeo. Al pugliese non piace il suo modo di scherzare e si confida con Armando: "Si è preso delle confidenze che non gli ho dato. E' uscito dal recinto". Ma a venire allo scoperto è soprattutto il carattere del pugliese, che finalmente ha tirato fuori le unghie.

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento