martedì 13 dicembre 2011

La Satta trasloca e va da Boateng

Festeggia la nuova casa con un concerto

Due giorni tra gli scatoloni per il trasloco e poi una serata rilassante al concerto di Rihanna con il suo innamorato. Melissa Satta ha cambiato casa. Lo ha annunciato su Twitter e non mancano gli scatti dello sgombero della vecchia abitazione per la nuova. Poi una bella serata di musica con il suo nuovo amore Kevin Prince Boateng, ovviamente paparazzati sugli spalti. E venerdì si comincia con Kalispéra! al fianco di Signorini e della Santarelli.

Prima di andare in scena... sugli spalti del concerto, Melissa era indaffarata con un'amica a preparare scatoloni. Leggings neri, giubbottino, scarpe da ginnastica, capelli raccolti e aria stravolta. Poi il restauro per la serata. Melissa si è truccata e messa in ghingheri per il suo Boateng. Al MediolanumForum di Assago la neocoppietta si è mostrata molto affiatata. Lei felice e sorridente chiacchierava fitto con il calciatore, lei mostrava a lui i messaggini sul cellulare, poi insieme guardavano il palco elettrizzati dallo show della cantante.

A vedere tanto entusiasmo avremmo potuto dire che la Satta aveva traslocato direttamente a casa di Kevin. E invece no. Melissa su Twitter racconta di essere entrata nella sua nuova casina. Per portare la valigia a casa di Boateng è ancora presto. Forse.

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento