Si copre col reggiseno e...una borsetta
Micro bikini con i laccetti che fatica a contenere le curve oversize e borsettina lucida a nascondere le parti intime. E ancora body di pizzo bianco che copre appena capezzoli e ombelico e borsetta nera al posto degli slip. Dice di essere una nuova Marika Fruscio quella che vediamo in immagini ad alto tasso erotico e quella che si prepara ad affrontare il nuovo anno. "Mi sento una persona diversa, che può ancora dare tanto al mondo della tv " dice.
L'abbiamo vista in topless durante le vacanze, in pose osé e bollenti per calendari e servizi fotografici a luci rosse, raramente riusciva a contenere le sue prorompenti curve nella sua lingerie infuocata. Ora ricompare in scatti erotici mentre ammicca ai flash mostrando solo micro-reggiseni e lasciando le parti basse nascoste dietro borsette da sera lucide che saltano all'occhio. Un look nuovo, sempre vistoso e hard, ma diverso dal precedente.
La Fruscio ha trovato l'amore, ma non è stata questo a convincerla a cambiare stile. "Sono innamorata è vero, ma devo tanto a molte persone che stanno lavorando per questo cambiamento professionale, che mi vedrà - si spera a breve - in un ruolo come conduttrice per la tv. Da un bel po' sto facendo tanta scuola e sto facendo anche tanta gavetta in manifestazioni nazionali e non solo", dice Marika.
(fonte tgcom24.it)
Nessun commento:
Posta un commento