mercoledì 7 dicembre 2011

Nicole Minetti prende casa in Via della Spiga ma compra i mobili da Ikea

Secondo il settimanale Chi il Consigliere regionale si trasferisce nella lussuossima via milanese ma per risparmiare compra i mobili all’Ikea

Nicole Minetti deve aver preso nota dell’aria di crisi che tira e, forse preoccupata dei possibili tagli alla politica che tanto vengono invocati, ha scelto di fare un po’ di economia. Il Consigliere regionale avrebbe infatti deciso che era tempo di cambiamenti e ha traslocato in un appartamento tutto nuovo di Milano.

Stando a quanto rivela il settimanale Chi nelle sue Chicche di gossip, Nicole ha deciso che solo Via della Spiga poteva essere un luogo degno in cui abitare: ma lì gli affitti sono un po’ cari, e allora come fare a restare fedeli alla linea di austerity economica imposta dal momento? Nicole Minetti per l’occasione si è decisamente ingegnata e ha ben pensato che poteva risparmiare sull’arredamento scegliendo i mobili Ikea.

Anche lei sarà stata vittima del fascino della libreria Billy? E quale letto avrà scelto? Il Malm o il Nyvol? Ora speriamo solo che anche alla nuova casa di Nicole Minetti venga riservato un articolo come alla casa di Belen, così potremo scoprire quanto abbiamo in comune con il Consigliere regionale più famoso d’Italia.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento